Cari cittadini/e

L’Associazione Italiana Diversi ed Alternativi A.I.D.A. Onlus, inizierà
dal XIV municipio, allo scopo di sensibilizzare e combattere il femminicidio e la violenza contro le donne.
Noi dell’associazione A.I.D.A. desideriamo abbattere le barriere culturali dell’indifferenza e dell’inciviltà.
Tanta, troppa gente si riempie la bocca di belle parole quando succedono gravi disgrazie dovute a violenti comportamenti maschili che andrebbero invece prevenuti con una corretta comunicazione da parte dei media e con una adeguata condivisione di valori etici.
Noi non siamo sognatori, sappiamo che per cambiare le cose
la strada è lunga ma abbiamo deciso di non restare a guardare,
per questo ci siamo uniti insieme a molte persone per provare a raggiungere il fine dell’educazione civica e del vivere comune.
L’iniziativa “braccialetti colorati” prevede la distribuzione di gadget con sopra scritto -NO FEMMINE MA DONNE- con questa frase siamo convinti che daremo la possibilità a tutti di comprendere che prima di essere oggetto di desiderio la donna è persona.
Basta, cari maschi, con l’idea che potete ricattare le donne con la presenza dei figli o con la falsa ed inutile gelosia e possessività.
Lasciate le donne libere di scegliere la loro vita è di conquistarsi
pari opportunità.

Il presidente Aida