Questa mattina, con Antonluca e Francesco, sono stata in via di Torrevecchia 313 a volantinare in mezzo alla gente , per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza sulle donne. Sono state ore bellissime, abbiamo consegnato più di 300 volantini e divulgato la nostra associazione nata per il rispetto dei diritti civili . I cittadini si sono dimostrati molto interessati al tema che sostenevamo ed alcuni di loro ci hanno ringraziato per la nostra attività. Sono orgogliosa di essere il presidente di A.I.D.A. perché tramite l’associazione sono tornata tra gli uomini e le donne della nostra città , ciascuna delle persone incontrato mi sta arricchendo di esperienze e valori quotidiani che dalle stanze del potere vedevo in penombra.
Grazie a tutti .