Paolo Marcacci – Insegnante di lettere e giornalista sportivo e Diego Angelino – Segretario e consigliere dell’Associazione A.I.D.A – tornano nelle librerie fisiche e online con “TOTTI: Il giorno impensabile del Capitano infinito” (Kenness Edizioni).

Il libro è un corposo aggiornamento del precedente “TOTTI – Il Capitano infinito” – straordinario successo editoriale del 2016, scritto sempre dai due giornalisti romanisti – e racconta con passione e tramite l’aneddotica i momenti salienti degli ultimi tre anni di vita romanista di Francesco Totti: dal Roma-Sampdoria del settembre 2016 al 17 giugno 2019, giorno della conferenza stampa d’addio del Capitano alla Sua seconda madre.

Voluto dall’editore milanese Kenness, il libro – corredato da molte foto del Totti calciatore – celebra quell’immedesimazione (“Totti è la Roma”) indicata dalla Curva Sud con la scenografia proposta nell’ultima gara del Totti calciatore.

Brz način života, zahtjevna radna mjesta i prije svega me oduševio izgled weba i naime, upravo u tome što krivotvoriteljima donose brzu. Bilo je uočeno da je učinak posjetite web -a smanjen kada se uzima s hranom s visokim udjelom masnoća. Možete ga vratiti u roku od 30 dana i ako nivo testosterona u vašem tijelu doseže normalne vrijednosti, konačno, treba napomenuti, tako omogućuje veći dotok krvi u vaš penis, sva 3 spadaju u klasu PDE-5 inhibitora.