DISABILITÀ. ARGENTIN: TAGLIANO FONDI, RAGGI E M5S FUORI DI TESTA

DISABILITÀ. ARGENTIN: TAGLIANO FONDI, RAGGI E M5S FUORI DI TESTA (DIRE) Roma, 4 feb. – “La Sindaca Raggi e tutto il gruppo del M5s stanno completamente fuori di testa. Non si puo’ bloccare…

42° TRASMISSIONE DELL’ASSOCIAZIONE A.I.D.A. Onlus “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 03.02.19 sul tema: Intolleranza e Immigrazione

Intolleranza e Immigrazione     https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2019/01/A-RUOTA-LIBERA-03022019.mp3

41° TRASMISSIONE DELL’ASSOCIAZIONE A.I.D.A. Onlus “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 27.01.19 sul tema: Tumori al seno

TUMORI AL SENO https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2019/01/A-RUOTA-LIBERA-27012019.mp3