17° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 12.08.18 sul tema MEDICI DIVERSI.

MEDICI DIVERSI   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/a-ruota-2907-pod.mp3

16° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 05.08.18 sul tema LEGGE ANTI-DISCIMINAZIONE E LEGGE DOPO DI NOI.

LEGGE ANTI-DISCIMINAZIONE E LEGGE DOPO DI NOI   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-5-AGOSTO-POD.mp3

15° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 29.07.18 sul tema AFFIDAMENTO E ADOZIONI.

AFFIDAMENTO E ADOZIONE   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-2207-POD.mp3

14° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 22.07.18 sul tema SESSO E DISABILITA’.

SESSO E DISABILITA'   http://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-LIBERA-15072018.mp3