Associazione A.I.D.A. Onlus

Associazione Italiana Diversi ed Alternativi

L’Associazione A.I.D.A. nata ad aprile del 2018, è una Onlus presieduta da Ileana Argentin, che si pone come fine quello di abbattere le barriere culturali e promuovere il concetto che la diversità è un patrimonio e non un limite. Non si possono superare gli ostacoli architettonici, o tutti gli altri impedimenti che un “disabile” o un “diverso” affrontano nella quotidianità, se prima non si ribaltano le sovrastrutture mentali che imperano nella nostra società, troppo spesso priva di senso civico.

ULTIME NEWS


CHIARA BORDI, MISS PERCHE’ BELLA

Non si arriva al podio di Miss Italia solo perché si ha una protesi ma la verità sta nel fatto oggettivo che Chiara Bordi è bella . La stampa oggi riporta la notizia della sua vittoria al terzo posto…

Leggere di più

Film: “sulla mia pelle” di David Giacanelli

  Le scale, forse, smetteranno de menacce quando i tossici smetteranno di essere considerati tossici e, al contrario, torneranno a essere persone. Senza generalizzare, il problema grave quanto…

Leggere di più

Roma: Argentin (Pd), tracce di marciapiedi tra le buche

Roma: Argentin (Pd), tracce di marciapiedi tra le buche = (AGI) - Roma, 15 set. - "Casalotti, Boccea, Trionfale, Cassia, Pineta Sacchetti... Impossibile camminare sui marciapiedi, le buche la fanno…

Leggere di più

Ileana Argentin

Presidente dell'Associazione A.I.D.A. Onlus



Seguici su Facebook