7° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 03.06.18 sul tema: DONNE ANCORA DIVERSE?

DONNE ANCORA DIVERSE? https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/05/A-RUOTA-LIBERA-03062018-pod.mp3

6° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 27.05.18 sul tema: UNIONI CIVILI E VIOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI OMOSESSUALI

UNIONI CIVILI E VIOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI OMOSESSUALI   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/05/A-RUOTA-LIBERA-27052018.mp3

5° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 20.05.18 sul tema: Quarant’anni di Legge Basaglia: SALUTE E MALATTIA MENTALE.

Quarant'anni di Legge Basaglia: SALUTE E MALATTIA MENTALE   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/05/A-RUOTA-LIBERA-20052018-POD.mp3

4° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 13.05.18 sul tema: SPORT E DISABILITA’.

SPORT E DISABILITA’   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/05/A-RUOTA-LIBERA-13052018-PODCAST.mp3