11° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 01.07.18 sul tema: FRATELLI DI PERSONE DISABILI.

FRATELLI DI PERSONE DISABILI   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/06/A-RUOTA-LIBERA-01072018-pod.mp3

10° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 24.06.18 sul tema: I BAMBINI.

I BAMBINI   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/06/A-RUOTA-LIBERA-2406201-pod.mp3

9° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 17.06.18 sul tema: ASSISTENZA INDIRETTA ALLE PERSONE CON DISABILITA’

L' ASSISTENZA INDIRETTA ALLE PERSONE CON DISABILITA’   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/06/A-RUOTA-LIBERA-17062018-POD.mp3

8° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 10.06.18 sul tema: BARRIERE ARCHITETTONICHE.

LE BARRIERE ARCHITETTONICHE   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/06/A-RUOTA-LIBERA-10062018.mp3