15° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 29.07.18 sul tema AFFIDAMENTO E ADOZIONI.

AFFIDAMENTO E ADOZIONE   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-2207-POD.mp3

14° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 22.07.18 sul tema SESSO E DISABILITA’.

SESSO E DISABILITA'   http://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-LIBERA-15072018.mp3

13° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 15.07.18 sul tema IL DISSESTO DELLE STRADE ROMANE E DIFFICOLTA’ PER LE PERSONE CON DISABILITA’.

IL DISSESTO DELLE STRADE ROMANE E DIFFICOLTA’ PER LE PERSONE CON DISABILITA’   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-1507-POD.mp3

12° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 08.07.18 sul tema LAVORO E DISABILITA’.

LAVORO E DISABILITA'   http://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-LIBERA-08072018.mp3