5° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 20.05.18 sul tema: Quarant’anni di Legge Basaglia: SALUTE E MALATTIA MENTALE.

Quarant'anni di Legge Basaglia: SALUTE E MALATTIA MENTALE   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/05/A-RUOTA-LIBERA-20052018-POD.mp3

4° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 13.05.18 sul tema: SPORT E DISABILITA’.

SPORT E DISABILITA’   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/05/A-RUOTA-LIBERA-13052018-PODCAST.mp3

3° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 06.05.18 sul tema: IL TESTAMENTO BIOLOGICO ED EUTANASIA.

IL TESTAMENTO BIOLOGICO ED EUTANASIA     https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/05/A-RUOTA-LIBERA-06052018-podcast.mp3

2° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 29.04.18 sul tema: CANI E SOCIALE.

CANI E SOCIALE https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/04/A-RUOTA-LIBERA-29042018-podcast.mp3