13° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 15.07.18 sul tema IL DISSESTO DELLE STRADE ROMANE E DIFFICOLTA’ PER LE PERSONE CON DISABILITA’.

IL DISSESTO DELLE STRADE ROMANE E DIFFICOLTA’ PER LE PERSONE CON DISABILITA’   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-1507-POD.mp3

12° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 08.07.18 sul tema LAVORO E DISABILITA’.

LAVORO E DISABILITA'   http://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/07/A-RUOTA-LIBERA-08072018.mp3

11° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 01.07.18 sul tema: FRATELLI DI PERSONE DISABILI.

FRATELLI DI PERSONE DISABILI   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/06/A-RUOTA-LIBERA-01072018-pod.mp3

10° TRASMISSIONE “A ruota libera” su Radio Cusano Campus, FM. 89.100, del 24.06.18 sul tema: I BAMBINI.

I BAMBINI   https://www.tag24.it/wp-content/uploads/2018/06/A-RUOTA-LIBERA-2406201-pod.mp3